Il proprio negozio può essere trasformato in un centro d’informazione e sensibilizzazione, capace di promuovere giorno dopo giorno le iniziative a sostegno di Arché, dei bambini e delle famiglie.
I clienti guarderanno alla propria attività con occhi diversi, noteranno con quale spirito e con quale sensibilità viene portato avanti il proprio lavoro e la propria attività commerciale.

  • Richiedi i materiali per allestire tutto l’anno il tuo negozio.

 

  • Partecipa all’appello speciale di Natale: anno dopo anno la campagna di Natale rappresenta il momento più importante per il coinvolgimento di tutti i propri clienti.

  • Sostieni nel corso dell’anno le iniziative di Arché: manifestazioni che potranno essere comunicate alla propria clientela, grazie al materiale informativo che, di volta in volta, verrà inviato.

  • Diventa promotore di nuovi eventi: grazie anche alla collaborazione con il Comitato Eventi di Arché, potrai ideare e mettere a punto nuove iniziative per sostenere con i propri clienti i progetti di Arché. Il proprio negozio sarà così ancora di più al centro dell’attenzione e della simpatia dei propri concittadini.

 

Ricordate: tutte le donazioni a favore di Arché sono fiscalmente deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

 

Per informazioni:

Novello Mirko - Responsabile Area Marketing e Raccolta Fondi

 

 

FamilyNetMantova_banner