La relazione di coppia. I suoi temi vissuti col movimento creativo, sperimentati nel corpo e nella condivisione. Un'esperienza di gioco e di espressione del Sé e di ascolto dell'altro.

“Atto primo: corpi in movimento” è una proposta di Arché realizzata grazie al finanziamento della Regione Lombardia.

 

E' l’inizio di un percorso sulla relazione di coppia, un’opportunità per dedicarsi del tempo, navigando con gli elementi che ci caratterizzano come essere umano, il corpo, la mente, lo spirito, e allo stesso tempo si intrecciano nell’essere coppia.

Il percorso inizia con questa proposta per poi proseguire, da settembre 2010, con un riflessione psicologica e un’esperienza di spiritualità.

Quando e dove:

Lunedì 12, 19 e 26 aprile, 3 maggio 2010 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso il C.a.g. “Peter Pan” di Castel Goffredo.

Gli incontri saranno condotti dagli esperti dello Studio Arte Musica Movimento, Marco Rossi e Raffaella Zuliani, che si  alterneranno alla conduzione.

A chi:

Il corso, rivolto ai soci, dipendenti e simpatizzanti Arché (in coppia), è gratuito; le iscrizioni si raccolgono entro il 06/04/10
telefonando a Sabrina (cell. 328-7609708). Portare abbigliamento comodo, possibilmente in tuta, con materassino, coperta e calze anti-scivolo

Per info:

GHENESIS - SPAZIO DI BEN-ESSERE FAMILIARE c/o Arché Società Cooperativa Sociale Onlus

 

per scaricare il volantino clicka qui!

FamilyNetMantova_banner