alt

23 dicembre 1993 - 23 dicembre 2013: 20 anni e non dimostrarli!!! Per l'occasione importantissima vi riportiamo a reti unificate i saluti dei due presidenti attuali di Arché (Associazione e Cooperativa).

Per l'Associazione sarà un Natale speciale: raggiungere il traguardo dei 20 anni in un contesto così difficoltoso e critico non è un traguardo da poco!

Vent'anni poi è un'età speciale ...

E' l'eta in cui un uomo o una donna iniziano a "sperimentare" da vicino il mondo degli adulti.

L'età in cui si inizia a scegliere e a definire il proprio futuro nello studio e nel lavoro.

L'età in cui la passione per una donna o un uomo diventa qualcosa di più e getta le basi per il futuro della propria vocazione familiare.

In questo Natale in cui il Signore nasce ancora, nonostante tutto, la crisi e le difficoltà, un augurio speciale per tutti i ventenni, sia quelli "connessi" alla famiglia Arché sia anche agli altri: spero che il 2014 sia ricco di cose belle per tutti voi, che vi possa ridare speranza, lavoro e la forza di costruire le famiglie di domani, voi che sarete le donne e gli uomini di domani!!!

Il Presidente di Associazione Arché
Mirko Novello

Mi ricordo di quando Lucia chiese al padre: “Ma se io farò un lavoro diverso dal tuo, come potrò lasciare un’impronta in questa terra?”. Paolo le rispose: “Ascolta Lucia, io farei il mio lavoro con lo stesso spirito anche se fossi il portiere di un condominio. Non è importante cosa si faccia, è importante che qualunque cosa venga fatta con amore e con tutte le proprie forze”.

Da “Ti racconterò tutte le storie che potrò” di Agnese Borsellino

Lasciamo alle luci gli effetti speciali,
lasciamo ai fiocchi dei pacchi l’effetto sorpresa,
lasciamo al Natale di ricordarci di
mettere nei nostri gesti la nostra buona volontà
nel cercare e nel creare una catena di atti di bontà.

Buon Natale ad ognuno di voi

Il Presidente di Arché Cooperativa Sociale
Antonella Beladelli

   

 

 

 

 

 

FamilyNetMantova_banner